Bertogna Necrologi online e servizi funebri

necrologi-bertogna

Se stai vivendo un momento difficile e desideri omaggiare una persona cara ricordandola e facendo sì che anche gli altri possano mantenerla viva nella loro memori, il servizio di necrologi offerto dalle Onoranze Funebri Bertogna è la migliore soluzione da prendere in considerazione.

Bertogna, servizio necrologi cartacei o virtuali

L’ Agenzia Funebre Bertogna offre ai propri clienti la possibilità di di pubblicare necrologi cartacei oppure usufruire della piattaforma online, grazie al quale sarà possibile partecipare in maniera attiva al cordoglio della famiglia colpita dal lutto.

Utilizzare questa funzione sarà davvero molto semplice, in quanto collegandovi alla pagina https://www.onoranzebertogna.it/necrologi sarà possibile inviare un messaggio alla famiglia del defunto consultando l’elenco e inserendo i dati della persona che è venuta a mancare.

Allo stesso è possibile ricorrere a questa possibilità qualora si voglia celebrare una messa in memoria del defunto, facendo sì che tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo possano omaggiarlo presenziando alla funzione o semplicemente recandosi al cimitero per porgergli un saluto.

Onoranze Funebri Bertogna

Quando una persona cara viene a mancare si vive un momento di così intenso dolore che, spesso, non permette di dedicarsi a tutte quelle cose che si rendono necessarie per procedere ai funerali.

Se deciderai di riporre la tua fiducia nelle Onoranze Funebri Bertogna, potrai godere di un servizio completo che si occuperà del disbrigo delle pratiche, degli addobbi floreali, della preparazione della salma e della camera ardente e di tutte quelle procedure che accompagneranno il tuo caro nell’ultimo viaggio.

Ogni servizio verrà svolto con cordialità e competenza, in quanto potrai usufruire dell’intervento di personale specializzato, che farà di tutto per assicurare che la cerimonia venga curata nei minimi dettagli.

L’Impresa Funebre Bertogna inoltre, offre disponibilità su tutto il territorio della provincia di Gorizia, ma è disponibile anche a recuperare salme ed effettuare sepolture in tutto il territorio italiano, in modo da essere vicino, in maniera concreta, a tutte quelle persone che perdono un parente o un amico.

Contatti

Sede: Ronchi dei Legionari (Go), in via Redipuglia 18.
Reperibili 24 ore al giorno ogni giorno dell’anno.
Recapiti telefonici: – 0481-7700443398554300