Domestika Energia: servizi offerti, indirizzo e contatti

domestika-energia

Nella moltitudine di offerte riguardanti il gas e la luce, ci si sente molte volte persi, ed a causa delle numerosissime chiamate dai vari call center, si diventa scettici e malfidenti verso le nuove proposte; addirittura molte volte si cestinano anche senza averne preso visione, magari perdendo delle offerte a tutti gli effetti vantaggiose.

Come fare allora a districarsi nella giungla delle offerte energetiche? Sono tanti i competitor e moltissime le proposte, tra tutte però, Domestika Energia svolge un ruolo primario, per chiarezza dell’offerta, e cortesia e gentilezza dei suoi operatori.

Dal sito internet domestikaenergia.com abbiamo accesso a tutte le informazioni riguardanti la fornitura di luce e gas per la nostra residenza domestica. Basta perderci due minuti e navigare con le nostre vecchie bollette alla mano, per rendersi conto dell’effettivo risparmio.

Si potrà valutare se optare per una tariffazione oraria, oppure un forfait giornaliero, passando per le varie fasce di utilizzo dell’impianto elettrico (solo notturno, maggiore nei fine settimana, costante per tutta le giornata, eccetera…). Le possibilità sono molteplici, da scegliere e configurare secondo le proprie esigenze e necessità, sia in ambito di prestazione che in ambito economico.

Se troverete difficoltà nella navigazione, non sarà comunque un problema, dato che il fattore che contraddistingue il sito è la chiarezza e soprattutto il servizio di backoffice.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento basta difatti compilare il form e sarete richiamati in brevissimo tempo da un operatore; attenzione, non pensate ai classici operatori di call center, che macinano parole a disco rotto senza prestare attenzione alle richieste, tanto meno dimenticate i vari messaggi pre-registrati con le possibili scelte a tastiera. In questo caso gli operatori sono gentili ed attenti al cliente, cosa da non sottovalutare in questo periodo storico; inoltre in caso di possibili disservizi o problemi, la risposta ed immediata e di conseguenza la soluzione al problema.

Registrandosi nell’area clienti inoltre, avrete modo di accedere in qualsiasi momento al proprio contratto, verificandone l’effettivo risparmio ed eventualmente andandolo a variare sulla base di nuove offerte vantaggiose. Inoltre potrete accedere alle vostre fatture e controllare lo stato dei pagamenti, ed avere un contatto diretto con il centro di assistenza.

Sul sito inoltre, troverete risposta a tutte le possibili domande, tipo le eventuali agevolazioni fiscali, i documenti necessari per una nuova attivazione o per un subentro, o la comunicazione dei dati bancari per il pagamento delle bollette tramite RID (soluzione più comoda ed immediata, che ci sentiamo di consigliare).

Concludendo, tra tutti i vari competitor nel settore dell’offerta energetica, domestika energia svolge un ruolo da primario, sia per quanto riguarda l’offerta stessa (vantaggiosa, economica e con tariffa bloccata, quindi senza sorprese in bolletta), ma soprattutto per il post vendita, con operatori e personale pronti a rispondere a qualsiasi dubbio e a risolvere ogni tipo di problema.

Contatti Domestika Energia

  • Email: info@domestikaenergia.com 
  • Numero verde: 800616850