Euro Service SpA gestione del credito: servizi offerti, indirizzo e contatti

euro-service-spa

Euroservice spa è una realtà aziendale leader nella gestione dei crediti e opera per conto delle imprese private e pubbliche.

La sua sede è a Roma in via Francesco Gentile, 135.

In auto è facilmente raggiungibile dalla zona Tuscolana procedendo verso Viale Bruno Rizzieri. Invece con i mezzi pubblici per arrivare alla residenza aziendale bisogna fare riferimento alla Metro A, fermata Agnanina.

Se desiderate entrare in contatto con la compagnia potete chiamare il numero di riferimento che è 06.72654201, mentre se volete inviare un fax potete farlo al numero 06.72497172 o per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: info@euroservicegroupspa.com.

La compagnia Euroservice spa forte della sua esperienza è un ambiente dinamico e giovane. In costante espansione, la società lavora da oltre 10 anni nel campo della gestione degli insoluti e opera su tutto il territorio nazionale. L’etica professionale si concentra sul modello CCA, Customer Care Amministrativo, un esempio che permette di anticipare l’incasso e aumentare la perfomance. In rappresentanza del committente agisce con tempestività sulle fasi di riscossione.

La cura del servizio, l’attenzione al cliente sono solo alcune delle peculiarità di Euro Service spa che cerca di migliorare le sue prestazioni allo scopo di stabilire un dialogo costruttivo tra le parti, prevenire i debiti non pagati e gestire qualsiasi difficoltà.

Lo staff dei consulenti è in costante formazione per rendere il lavoro più efficace e si avvale di soluzioni modulari altamente flessibili e tecnologie di ultima generazione. Lo scopo è quello di ottimizzare l’approccio con il debitore e trovare soluzioni condivise con l’azienda creditrice a seconda del tipo di pagamento da estinguere. Il contatto con l’utente avviene in maniera scrupolosa mediante azioni di ricerca, screening del portafoglio utenti e offerte personalizzate per il rientro e la riscossione del gettito. Nell’elenco dei servizi rientra anche la gestione dei crediti no performing su cessioni in liquidità.

Un vantaggio per il cedente che viene svincolato da eventuali responsabilità per il compimento del debito da parte del cliente. La procedura è svolta all’interno della società osservando rigidi criteri per la tutela della privacy dell’azienda.

Euro Service spa, vincitrice nel 2019 del Premio come migliore Agenzia di Recupero Crediti settore Utility ai Credit Management&Collection Awards, vanta alte competenze e un elevato livello di sviluppo anche per l’istituzione di callcenter inbound e outbound. Gli operatori destinati a questo genere di attività e i quali andranno a rappresentare enti privati e pubblici, vengono contattati e scrupolosamente selezionati.

In seguito ricevono una formazione professionale con approfondimenti sulla elaborazione e lo studio dei diversi metodi di comunicazione. Lo scopo è quello di servire i partner assemblando un team di professionisti che dovranno soddisfare le richieste amministrative.

Il progetto comprende anche numeri verdi, presidi help-disk, telemarketing sondaggi e molto altro ancora. La stretta collaborazione tra il call center e il gruppo del Credit Manager riporta ottimi risultati anche nell’ambito della conduzione di crediti privati all’interno delle Pubbliche Amministrazioni. Il personale qualificato opera per velocizzare il flusso primario dopo le imposte. L’attività del team di professionisti si impegna a far adempiere gli obblighi contrattuali, le prestazioni rese e relativi servizi.