Gls a Ragusa: indicazioni e contatti utili

gls ragusa

Il corriere Gls ha molte sedi sparse nel territorio italiano. Una delle più ricercate è senz’altro la sede Gls di Ragusa. Essa si trova in viale delle Americhe, nella zona commerciale detta Contrada Maiorana (ed è senza numero civico) a Ragusa (RG) cap 97100.

Orari degli uffici GLS di Ragusa:

Durante la settimana i suoi uffici seguono i seguenti orari:

  • lunedì la mattina dalle h 8.30 alle ore 13.00, nel pomeriggio: dalle h 14.30 alle ore 18.30
  • martedì la mattina dalle h 8.30 alle ore 13.00, nel pomeriggio: dalle h 14.30 alle ore 18.30
  • mercoledì la mattina dalle h 8.30 alle ore 13.00, nel pomeriggio: dalle h 14.30 alle ore 18.30
  • giovedì la mattina dalle h 8.30 alle ore 13.00, nel pomeriggio: dalle h 14.30 alle ore 18.30
  • venerdì la mattina dalle h 8.30 alle ore 13.00, nel pomeriggio: dalle h 14.30 alle ore 18.30
  • sabato aperti solo il mattino: dalle ore 8.30 alle ore 12.00, pomeriggio: chiuso
  • domenica chiuso.

Contatti telefonici e mail della GLS di Ragusa

Per contattare telefonicamente gli uffici di Ragusa della Gls potete comporre il numero 0932 251005 ovviamente rispettando gli orari d’ufficio sopra citati. Attraverso una semplice telefonata potrete richiedere il ritiro per la spedizione del vostro pacco in tutta Italia comprese le isole in sole 24 ore, oppure in tutta Europa in un tempo massimo di 96 ore.

Disponibile anche il servizio fax al numero 0932 258774 oppure la mail a ragusa@gls-italy.com.

Con lo spedizioniere GLS potrete inoltre avere la tracciabilità della spedizione ed anche delle tariffe personalizzate per ogni esigenza di spedizione, basta chiamare gli uffici di Ragusa.

Come stare attenti alle truffe

Il corriere GLS sia della sede di Ragusa ma anche di tutte le altre parti di Italia, segnala che hanno avuto luogo dei tentativi di truffa utilizzando il marchio aziendale GLS.

In particolare venivano inviati a degli ignari cittadini degli sms con un link falso dove venivano accusate delle giacenze di pacchi in loro attesa con una necessità di effettuare un pagamento per il ritiro.

Ovviamente l’azienda non ha nulla a che fare con questo tipo di iniziative, ed invita tutti i suoi clienti a diffidare di messaggi che richiedono di pagamenti in denaro. Per tutti i servizi di tracciamento e contatto amministrativo è disponibile online il sito ufficiale della compagnia, e chiunque sia stato oggetto di contatti sospetti è invitato a farlo presente alla polizia postale.