Gls a Sassari: dove si trova e come prendere contatto

GLS sassari

La sede di Gls a Sassari in Sardegna si trova in strada 10 – Predda Niedda sud senza numero civico.

Durante la settimana gli sportelli della società rispettano i seguenti orari di apertura:

  • Lunedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
  • Martedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
  • Mercoledì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
  • Giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
  • Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
  • Sabato solo dalle 8.30 alle 12.00;
  • Domenica chiusura.

Per contattarli telefonicamente dovete comporre il numero telefonico 079 412 4588 oppure potete inviare un fax al numero 079 41 22 840.

La GLS può essere contattata per tutti i tipi di spedizioni, sia nazionali sia internazionali. I loro corrieri garantiscono le consegne in Italia nell’arco di 24 ore e in tutta Europa nell’arco di 24-96 ore. Naturalmente il loro sistema altamente automatizzato permette spedizioni celeri e tracciabili.

Le spedizioni una tantum vengono preventivate mentre le aziende avranno contratti con voucher o conto spese.

Alla Gls di Sassari vi potrete rivolgere per il servizio di ritiro presso casa vostra oppure portare direttamente il vostro pacco presso la loro sede. Le aziende possono avvalersi anche del servizio Pickup, del fermo deposito e della spedizione su bancali. Ovviamente è possibile utilizzare il corriere per la spedizione di documenti con plichi o buste.

I clienti segnalano l’affabilità e la gentilezza degli autisti che si occupano della consegna dei pacchi.

Come tracciare una spedizione in consegna con GLS Sassari

Per poter rintracciare lo status della tua spedizione non devi fare altro che recarti sul sito di GLS e più precisamente: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione.

All’apertura del form dovrete indicare il numero di riferimento della vostra spedizione, indicare se si tratta di un riferimento nazionale (a 9 cifre) od internazionale ( a 11 cifre).

Se dovete rintracciare un collo nel suo riferimento ID dovete inserire solo i numeri centrali (con esclusione degli zeri iniziali e della sigla GLS finale).

Per rintracciare un DDT di spedizione indicare il numero del documento di trasporto al completo. Facendo attenzione che il numero di contratto venga indicato con almeno 4 cifre (dove il numero fosse inferiore aggiungere zeri, il contratto 12 diventerà 0012).