Ipershop Palermo: servizi offerti, indirizzo e contatti

ipershop-palermo

Ipershop è un negozio di mobili e di arredamento a Palermo, in via Gustavo Roccella 139. Da due generazioni sul mercato dei mobili Palermitano, la filosofia di Ipershop è quella di unire la tradizione all’innovazione per offrire sempre il miglior servizio al cliente.

L’azienda nel corso del tempo ha sempre voluto mantenere la propria originalità e identità ponendosi come la “bottega d’altri tempi” affinché sia sempre al fianco dei clienti.

Ipershop dispone di due punti di forza che pochi altri negozi sul settore possono vantare.

In primis, il prezzo: cucine, camere da letto, soggiorni e molto altro sono disponibili da Ipershop a prezzi mai visti sul mercato che faranno rimpiangere molti di non aver scoperto prima questo negozio!

Ma cos’è il prezzo basso senza la qualità? Se è vero che Ipershop ti permette di risparmiare un bel po’, è anche vero che si parla di prodotti di ottima fattura e altissima qualità.

Non in pochi pensano che il prezzo e la qualità debbano andare a braccetto: Ipershop però rompe questa concezione, dimostrando che un ottimo negozio sa offrire sullo stesso piano qualità e risparmio.

A differenza della grande distribuzione, Ipershop via via col tempo è sempre riuscito a mantenere un prezzo competitivo ma a non abbassare mai l’asticella della qualità.

L’azienda mette a disposizione una grande varietà di servizi per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti. Ad esempio, è possibile effettuare il ritiro all’esterno, il ritiro in negozio e ovviamente anche l’acquisto in negozio.

Per tutti coloro i quali desiderano ricevere comodamente i mobili appena acquistati a casa, l’azienda effettua anche la consegna a domicilio.

Infine, come se non bastasse, Ipershop da la possibilità ai propri clienti di ricevere il materiale acquistato nel minor tempo possibile con il servizio di consegna in giornata.

Le migliori recensioni attestano di come Ipershop abbia una straordinaria ed efficiente accessibilità. Invero, sia l’ingresso che l’ascensore sono accessibili anche con la sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i pagamenti, l’azienda permette di pagare tramite le carte di debito e anche con l’innovativo sistema NFC presente in tutti gli smartphone.

Ipershop si trova in via Gustavo Roccella 139 a Palermo (il cap della città è 90128) ed è aperto tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle 9 alle 20.

E’ presente una segnaletica stradale per aiutare tutti coloro i quali non conosco il luogo e non riescono ad individuare il negozio.

L’azienda dispone di diversi servizi per accogliere tutte le istanze dei clienti:

  • la linea fissa: 091 652 3414;
  • Per i clienti più moderni è disponibile anche il numero del contatto Whatsapp: +39 366 747 4239;
  • La pagina Facebook che vanta più di 80.000 seguaci con la quale è possibile contattare il personale tramite Messanger;
  • Il sito internet in cui sono illustrate le informazioni più importanti del negozio, le offerte del momento e anche un po’ di storia dalla sua fondazione: http://www.ipershop.net/cameretta-ip6032/
  • L’indirizzo e-mail: direzionedeal@libero.it;
  • Infine tutti gli utenti Instagram cercando Ipershop.palermo potranno trovare una bellissima vetrina del negozio.

Ipershop è una scelta conveniente che unisce la qualità al risparmio. Il negozio inoltre, è nuovo e ristrutturato ed è dotato di uno spazio per la vendita di circa 2000 metri quadrati.

Infine, in questo periodo così delicato, gli addetti sono estremamente professionali dimostrandosi bravi a gestire il traffico di clienti e il distanziamento sociale.