Onoranze funebri De Franceschi a Paluzza (UD): telefono, contatti e servizi offerti

onoranze-funebri-de-franceschi

Le Onoranze funebri De Franceschi Oscar si sviluppano nell’area di Udine, per la precisione a Paluzza, offrendo un servizio personalizzato attivo senza sosta 24 ore su 24.

L’agenzia offre il suo contributo per la gestione complessiva dell’intero rito funebre, dagli atti burocratici alla scelta della tomba fino alla pubblicazione di necrologi e affissione di cartelli funebri.
La morte rappresenta un momento delicato soprattutto per chi rimane in vita e ne deve affrontare il dolore, l’agenzia De Franceschi opera nel rispetto del lutto offre di il suo contributo materiale ed umano.

A seguire una piccola guida sui servizi delle Onoranze funebri De Franceschi Oscar orari e contatti.

Servizio non stop compreso feriali e festivi

La peculiarità dell’Agenzia funebre De Franceschi è un servizio non stop.
La morte non ha orari e vi è la possibilità di perdere un proprio caro in qualsiasi ora del giorno e della notte compreso i feriali e i festivi ragion per cui De Franceschi offre un servizio 24oee su 24 compreso dei festivi e dei feriali reperibilità permette ai familiari di disporre di un aiuto concreto immediato in caso di morte di occuparsi solo di metabolizzare il dolore avendo il tempo di dare l’ultimo saluti con calma al proprio caro grazie al disbrigo delle stesse pratiche burocratiche come dichiarazione di morte e tutti gli altri necessari per l’organizzazione del funerale e il trasporto della salma.

Funerali: organizzazione personalizzata

L’agenzia funebre De Franceschi offre servizi funebri personalizzati rispettando le volontà dei familiari e del defunto che abbia lasciato disposizioni in merito alla propria sepoltura purché giuridicamente attuabili.
Funerali per ogni budget e per ogni gusto.
La scelta della bara, di eventuali incisioni, il necrologio e l’affissione dei cartelli possono essere programmati al momento o scelti anticipatamente da parte di chi vuole organizzare il proprio funerale.
Si passa da servizi funebri essenziali come la semplice presa della salma e sepoltura ad organizzazioni più complesse come la presenza di musica, di eventuali fiori o celebrazioni specifiche.
La spesa può essere sostenuta una tantum o anche finanziata con l’erogazione di rate mensili.

Come contattare le Onoranze funebri di De Franceschi

Chi abbia necessità di contattare l’agenzia funebri De Franceschi lo può fare in qualsiasi ora del giorno e della notte chiamando di il numero 3488015638 o recandosi alla filiale di riferimento in “Via Divisione Julia, 88, 33026 Paluzza” o direttamente presso il sito online delle Onoranze funebri inviando un messaggio di posta elettronica.
Si consiglia di chinare in caso di morte immediata per un pronto intervento.
Il servizio di centralino è operativo anche durante feriali e festivi segue il pronto intervento delle onoranze in caso di morte con relativo preventivo per quanto riguarda le spese di trasporto e accessorie.
Eventualmente è possibile pianificare il servizio funebre, laddove chi lo desidera voglia organizzare il proprio funerale o quello di una persona cara, la valutazione dei costi è sempre legata ad un preventivo non vincolante e per quanto possibile l’agenzia c’era di offrire le soluzioni più vicine e congrue alla volontà dei propri committenti.