Onoranze funebri Sant’Antonio a Chiavenna (SO) :telefono, contatti e servizi offerti

onoranze-funebri-santantonio-a-chiavenna-1

Onoranze funebri Sant’Antonio si trova a Chiavenna, un comune italiano in provincia di Sondrio, in Lombardia.
L’azienda è nata nel 1994, ed è attualmente il punto di riferimento per la serietà e la qualità mostrata. Gli uffici si trovano nell’omonima e suggestiva chiesa di Sant’Antonio, cui si può fare capo per qualsiasi chiarimento in relazione a servizi offerti e preventivi.

L’azienda offre servizi funebri completi e senza limiti territoriali con trasporti salme in tutta Europa. Si occupa di allestire camere mortuarie, fornisce addobbi floreali con composizioni di vario genere, corone, cuscini. Anche gli annunci funebri sono vari, con una vasta scelta di di ringraziamenti con diversi tipi di testo. Dal loro sito web si possono scrivere, al di sotto dei vari annunci funebri le condoglianze, fornendo un servizio di elevata modernità.

Ma in pratica: cosa fare quando accade? Si può fare riferimento a Onoranze Funebri Sant’Antonio a qualsiasi ora del giorno e della notte (tramite i numeri sotto citati). L’azienda fornirà supporto psicologico immediato ai parenti e alle persone vicine del defunto, occupandosi al meglio della salma. Oltre ai caratteri più pratici, come l’allestimento della camera mortuaria e gli altri servizi normalmente offerti, si occuperà anche di caratteri più burocratici come avvisare le autorità comunali del decesso e l’ottenimento dell’atto di morte ufficiale, indispensabile per tutte le esigenze amministrative. Per quanto concerne la cerimonia non è necessario preoccuparsi, in quanto provvederanno le Onoranze Funebri Sant’Antonio ad organizzarsi con il sacerdote ed eventualmente, per chi vorrà, organizzare una veglia.

Oltre a ciò, le Onoranze funebri S.Antonio, offre anche un ulteriore servizio che lo rende unico nel suo genere: la sala del commiato.
La sala del commiato nella suggestiva chiesa di Sant’Antonio, nel cuore di Chiavenna, è ad uso gratuito per tutti i residenti della Valchiavenna e può essere un’ottima alternativa e un servizio utile a tutti. Offre un modo per dedicare un’ultimo saluto in assoluta tranquillità e riservatezza ai propri cari.
Ovviamente, le Onoranze funebri Sant’Antonio hanno da sempre pieno rispetto delle tradizioni civili, religiose e del decoro.

Si può contattare l’azienda telefonicamente o via mail, scrivendo a info@onoranze-santantonio.it.
Telefonicamente si può contattare l’ufficio al numero +39 0343 34700, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00, o il sabato dalle 9:00 alle 12:00.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti sui servizi offerti dall’azienda è possibile contattare i seguenti numeri, reperibili 24/24h:

        • Giancarlo Rossi: 340 7148412
        • Marica Falcinella: 333 6623443
        • Dejan Bacic: 349 8709932

In aggiunta si possono contattare le Onoranze funebri Sant’Antonio facendo riferimento al form che si trova sul sito web, nella sezione “contatti”.
La sede dell’azienda è, come anticipato in precedenza, nell’omonima chiesa di Sant’Antonio, in Piazza Castello 11/12 a Chiavenna (SO).
Per affrontare questi momenti delicati è necessario affidarsi alla competenza e all’esperienza di aziende qualificate come, ad esempio, le Onoranze funebri Sant’Antonio.