Poliambulatorio Lametino a Lamezia Terme: servizi offerti, indirizzo e contatti

polimabulatorio-lametino-a-lamezia-terme

Poliambulatorio Lametino: esempio di sanità affidabile

Se avete bisogno di fare delle analisi cliniche o delle visite specialistiche e volete un sevizio in grado di unire professionalità ed efficienza, potete rivolgervi con assoluta tranquillità al Poliambulatorio Lametino. Operativo da oltre quarant’anni, nasce inizialmente come laboratorio di analisi cliniche per affermarsi nel tempo come struttura polifunzionale. si occupa infatti, oltre che di diagnostica clinica, anche di medicina del lavoro e mette a disposizione dei suoi pazienti ambulatori specialistici.

Una informazione senz’altro da sottolineare è che il Poliambulatorio Lametino, per l’attività svolta dal laboratorio di analisi, opera in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, visto che ha conseguito l’accreditamento definitivo. Potrete rivolgervi a loro per accertamenti Ecografici e per consulenze Cardiologiche, Ematologiche, di Ostetricia e Ginecologia, Chirurgia e Proctologia, Biologia Nutrizionale.

I riferimenti dei medici e degli accertamenti che effettuano in sede, sono facilmente consultabili sul sito del laboratorio https://www.poliambulatoriolametino.it : potrete subito rendervi conto che rappresenta una vera e propria isola felice in una sanità che spesso deve fare i conti con la gestione di numeri troppo grandi.

Al suo interno operano figure di alto profilo e si avvalgono inoltre di consulenze con noti e stimati professionisti, annullando di fatto quei tempi di attesa che generano tanta ansia, in ognuno di noi, quando si tratta di avere risposte per la nostra salute o per quella dei nostri cari.

Svolge inoltre una importante attività nell’ambito della medicina del Lavoro, avendo la possibilità di eseguire, direttamente presso la sede delle aziende richiedenti, molti tipi di accertamenti previsti dall’attuale legislazione, snellendo così un iter solitamente lungo ed impegnativo sia per i datori di lavoro che per i lavoratori stessi.

Contatti

Grazie al servizio elimina code predisposto sul loro sito, è possibile prenotare comodamente da casa e, se dovessero servire ulteriori informazioni, vi basterà accedere alla sezione contatti e con un semplice click troverete la pagina info già precompilata: dovrete solo completare con la specifica richiesta: l’indirizzo e-mail è, come detto, già impostato su info@poliambulatoriolametino.it.

Se invece preferite la più classica comunicazione verbale, il centro mette a disposizione ben tre linee telefoniche! Le trovate di seguito indicate: 0968 27565/0968 28412/0968 27070; all’occorrenza potrete avvalervi anche di un recapito fax 0968 201668. Risponderanno con efficienza e cortesia tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:30.

Altro consiglio che potrà essere utile è di consultare la sezione Orari, lì infatti è possibile trovare indicazioni molto ben dettagliate dei giorni e degli orari in cui vengono eseguite le analisi e le varie visite specialistiche: un piccolo vademecum per potersi organizzare al meglio facendo fronte alle proprie esigenze.

Riassumendo, potrete quindi prenotare telefonicamente, on-line o, se preferite, di persona: il Poliambulatorio Lametino, si trova in via XX Settembre, 91 a Lamezia Terme (CZ).

Se vi state chiedendo come ritirare il referto se non siete del posto, niente paura, anche quello è possibile riceverlo on-line.

Analisi cliniche, accertamenti diagnostici con l’utilizzo delle più moderne apparecchiature sanitarie, specialisti in diverse discipline, dinamismo al passo con i tempi.