Ricevi chiamate dal numero 0235920979 ? Ecco chi è e di cosa si tratta

ricevi-chiamate-adl-numero-0235920979

Il numero 0235920979 è un call center che vi contatta per presentarvi e quindi proporvi dei nuovi contratti di energia per Eni Gas e Luce.

Chiamano quindi per proporre contratti per la linea luce e gas di Eni. Se siete interessati e rimanete all’ascolto, sentendo ciò che vi propongono, in questo caso potreste valutare tali proposte, o al contrario, se non volete ricevere più chiamate da questo numero, dovrete bloccare l’utenza in oggetto.

Così se venite contattati telefonicamente dal seguente numero 0235920979, non vi ritrovate una voce registrata da parte della Compagnia Eni ma nella quasi totale dei casi avrete una persona che vi esporrà offerte e nuove tipologie di contratto.
La cosa un po’ antipatica è che questo numero in particolare, insieme ad altri, potrebbe chiamarvi di continuo e diventare una cosa quasi insopportabile per alcuni di voi che sono impegnati in famiglia o a lavoro.
Potrete allora provvedere a bloccare i numeri che vi chiamavano con questa tipologia di format, ovvero “nuove proposte di mercato” nel settore Gas e Luce, per promuovere il loro servizio, e non verrete più ricontattati.

Potrebbe anche succedere che per un periodo di tempo più o meno lungo, non ricevete mai chiamate dai call center e poi, diversamente, in un altro periodo ricevere numerose chiamate insistenti dai numeri in questione e, in tal caso, dallo 0235920979.

A volte esasperati di sentir suonare il telefono di continuo rispondete e, dall’altro capo della conversazione, trovate o una voce registrata o in questo caso un uomo o una donna della compagnia Eni Gas e Luce che vi propone offerte e nuovi tariffari.

Non per forza tali offerte si riveleranno inutili ma dovete avere tempo e pazienza di ascoltare e rispondere, fare domande e avere quindi quale minuto libero da impegni.