Ricevi chiamate da 3518995011? Ecco chi è e di cosa si tratta

ricevi-chiamate-da-3518995011

C’è un problema più noto e fastidioso delle chiamate dai call center, che non riguardano tutti e a volte non ci si pensa a quanto possa risultare per gli utenti , insistente e fastidioso.

Con il numero 3518995011 ci riferiamo a quelle persone in possesso di una SIM Iliad acquistata negli ultimi anni.

Potreste ritrovarvi, infatti, diversi messaggi in segreteria provenienti dal numero 3518995011: la notifica arriva purtroppo anche da comunicazioni vuote, quindi non avrete davvero un messaggio importante da ascoltate e magari è la conseguenza di quelle chiamate automatiche ricevute da call center con voci registrate.
Fin qui nulla di strano e atipico, se non quando arriva il disagio che non viene spesso preso in esame dagli utenti come dagli addetti ai lavori.

I messaggi in segreteria da parte di Iliad dal numero 3518995011 ci portano ad aprire automaticamente la notifica o entrare nell’area messaggi, attirati dal conoscere chi è che ha avuto premura di lasciarci un messaggio vocale o forse un’urgenza, ma purtroppo molte persone si sono ritrovate che quella notifica riappare ad ogni riavvio del proprio smartphone, anche se non ci sono nuovi messaggi da ascoltare.

Ovviamente non parliamo di un fastidio che ci impedisce una vita tranquilla, né di chiamate a tutte le ore di call center insistenti, che condizionerebbero la nostra giornata o l’utilizzo dello smartphone con scheda SIM della compagnia francese Iliad, ma è comunque pesante a lungo termine, avere quella notifica inutile sempre sulla schermata del nostro telefonino.

Dopo vari tentativi fatti nei menù delle impostazioni, si evince che l’unica maniera per eliminare definitivamente la notifica dal numero 3518995011 riguardante il messaggio in segreteria di Iliad, è accedere all’area utente.

Non ci sono app specifiche quindi non spendete tempo a cercarle, ma dovete arrivarci con la classica navigazione. Arrivati al menù dedicato proprio alla segreteria, troverete il messaggio e l’opzione per la cancellazione.