A chi appartiene il numero 800900860? Ecco chi è e di cosa si tratta

a-chi-appartiene-il-numero-800900860

Di chi è il numero 800900860?

Di chi è il numero 800900860? Questo è un numero verde istituito da Enel Energia S.p.A al fine di poter parlare con un consulente e scoprire tutte le offerte in essere.

Non è un numero truffa o una combinazione di numeri che porta alla decurtazione del traffico residuo in uscita o in entrata. Il numero verde 800900860 è attivo in tutta Italia dalle ore 7.00 alle ore 22.00, tutti i giorni ed è gratuito anche da Smartphone.

Le funzionalità del numero verde  800900860 sono due in realtà, perché in alcuni casi sono state segnalate chiamate in entrata dallo stesso numero. Cosa significa?

Enel Energia S.p.A. ha ideato questo numero verde con operatore di call center presenze per rispondere a tutte le esigenze, consulenze e per dare una panoramica sulle offerte da poter attivare. Questo è l’obiettivo principale del numero in uscita totalmente gratuito: basterà infatti comporre il numero e attendere la risposta da parte di un operatore, definito preparato – professionale e attento.

È un numero del tutto positivo e in grado di soddisfare ogni tipo di necessità da parte di un cliente o potenziale tale. Ma non solo, infatti sono molti gli utenti che hanno segnalato una chiamata in entrata sempre dallo stesso numero 800900860 chiedendosi a chi potesse appartenere.

Non ci sono allarmismi o truffe, perché Enel Energia S.p.A. potrebbe chiamare i suoi clienti per proporre nuove offerte o soluzioni vantaggiose per l’energia elettrica.

Anche se in entrata, viene segnalato come numero utile con operatori professionali e preparati. Enel Energia S.p.A. considera questo numero verde come “unico” in merito alle offerte e soluzioni per gli utenti così da averne uno in uscita ma anche in entrata, senza timore  da parte degli utenti di inciampare in una truffa.