Di chi è il numero 800003322?

di-chi-è-il-numero-800003322

Ecco di cosa si tratta e chi risponde

A chi appartiene il numero 800003322? È un numero verde istituto da Poste Italiane per tutti i suoi clienti al fine di poter dare assistenza diretta. Non si tratta quindi di un numero a pagamento o in entrata. con lo scopo di carpire informazioni e credito residuo.

Il numero 800003322 non è legato ad alcuna truffa, al contrario è completamente gratuito per tutti i clienti che hanno un conto Banco Posta. Il cliente compone il numero per avere assistenza su tutti i prodotti postali – per funzioni sull’Internet Banking e Poste Pay.

Per parlare con un operatore basterà chiamare il numero verde gratuito dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Cosa succede dopo che si è composto il numero? Partirà una voce registrata che guida – con la scelta dei numeri da pigiare sul proprio tastierino – attraverso le varie scelte attraverso la necessità personale. Una domanda sul conto personale Poste? Un quesito sulla Poste Pay o qualcosa che non funziona con sull’Internet Banking? Basterà scegliere il numero preposto e un operatore elettronico cercherà di aiutare attraverso domande e risposte. Nel caso in cui non fosse sufficiente, si potrà chiedere di parlare con un operatore fisico: dopo pochi secondi di attesa risponderà il primo tecnico disponibile per risolvere ogni tipo di problematica e quesito.

Il numero 800003322 non è un numero in entrata ed è raro che si possa ricevere una chiamata da parte di Poste Italiane. Lo scopo di questo numero verde gratuito dall’Italia è proprio dare assistenza ai propri clienti, con un tempo di attesa minimo e una prima parte dedicata all’operatore elettronico.

Se non ci si può recare in filiale basterà contattare l’operatore preposto e risolvere in pochi minuti tutte le problematiche sul conto Poste Italiane.