Come risolvere il problema di Pokemon Go “impossibile identificare la località”

Come-risolvere-il-problema-di-pokemon-go-impossibile-identificare-la-localita

Non riesci a giocare a Pokemon Go a causa dell’errore di posizione costante? Ecco come risolvere l’errore di posizione, quindi “impossibile identificare la località” in Pokemon Go.

Stai riscontrando un errore nel rilevamento della posizione 12 o una posizione non trovata in Pokemon GO e non riesci a giocare o forse stai cercando di falsificare la tua posizione usando le app del joystick GPS , ti ritrovi così che il gioco non è in grado di ottenere la posizione, puoi tranquillamente risolvere l’errore di rilevamento e quindi il problema di posizione in Pokemon GO.

Secondo la nostra ricerca, ci sono due ragioni principali per cui molti di voi riscontrano questo errore:

Motivo 1: sei da qualche parte sotto degli edifici per cui il tuo telefono/tablet Android non è in grado di ricevere segnali GPS.

Motivo 2 – L’opzione Posizioni fittizie è abilitata sul tuo telefono/tablet Android.

Ora, nel caso in cui non lo sapessi, la funzione di “posizione fittizia” è ampiamente utilizzata dagli utenti di Pokemon GO per falsificare la loro posizione utilizzando app di spoofing GPS come Fly GPS, Fake GPS GO e altre app simili per l’hacking della posizione.
Queste app di spoofing consentono loro di portare il loro personaggio Pokemon GO in qualsiasi parte del mondo e catturare Pokemon comodamente da casa.

La funzione di simulazione delle posizioni in Android ha un bug della porta sul retro che consente alle app di spoofing GPS di simulare la tua posizione senza rivelarla al sistema e a qualsiasi app incluso Pokemon GO.
Quindi, gli sviluppatori del gioco non hanno idea se stai utilizzando un’app di spoofing della posizione.

Tuttavia, nel tentativo di impedire agli spoofer di utilizzare app di localizzazione su Android, sembra che gli sviluppatori di Pokemon GO abbiano collaborato con gli sviluppatori di Google.
Questo è ciò che li ha costretti a rilasciare un aggiornamento di sicurezza Android tramite OTA per Android 4.4.x KitKat, Android 5.x Lollipop, Android 6.x Marshmallow, Android 7.x Nougat e anche alcune versioni più recenti.

Questo aggiornamento di sicurezza è stato rilasciato a marzo 2017, che ha influenzato direttamente il modo in cui le app di spoofing come Fake GPS GO e Fly GPS funzionano per falsificare la tua posizione reale in Pokemon GO e apparentemente hanno corretto la funzione di posizione fittizia.

Una volta installato l’ultimo aggiornamento di sicurezza sul tuo telefono, l’app Pokemon GO sarà in grado di scoprire se il GPS viene alterato utilizzando posizioni fittizie, quindi ti mostrerà un messaggio di errore sulla posizione non trovata, rendendolo impossibile per te per giocare a meno che l’opzione posizioni fittizie sia disabilitata.

Dopo l’aggiornamento della patch di sicurezza Android, l’unico modo possibile per falsificare la tua posizione in Pokemon GO è prima eseguire il root del tuo telefono/tablet Android e quindi utilizzare le app di spoofing GPS.