Lenovo zuk z2: ecco come fare l’update e mettere la rom in italiano

Lenovo-zuk-z2

Il Lenovo Zuk z2 è uno smartphone problematico: la rom globale non supporta Ota e la trovi solo in cinese e in inglese. Devi scaricare e seguire dei passaggi o trucchi per farlo funzionare correttamente.
Devi installare stock rom usando il metodo qfil, ed eliminare tutto sul tuo telefonino, quindi esegui prima il backup, se non vuoi correre un rischio di cancellare ogni cosa.

Adesso sblocca il tuo bootloader e flash twrp recovery ed esegui il backup di ogni cosa: copialo sul tuo pc, quindi procedi con l’installazione della rom stock utilizzando il metodo qfil.
Vedrai che in realtà non è molto difficile, ma stai attento a quello che stai facendo e segui tutti i passaggi.

È un firmware personalizzato del fornitore, per supportare più lingue rispetto al cinese e all’inglese di serie, che sono gli unici ufficialmente supportati per questo telefono.

Passi da eseguire una ROM modificata (non originale) in italiano?

Devi sapere che gli ZUK Z2 spediti da GearBest montano una ROM multilingua modificata, e se si vuole mettere una ROM modificata in italiano, sarà necessario prima flashare una ROM originale.

Il telefono Lenovo ZUK Z2 ha uno schermo LCD IPS da 5 pollici (1920×1080), una fotocamera principale da 13 MP e una fotocamera selfie da 8 MP. La capacità della batteria è di 3500 mAh e il processore principale è un MSM8996 Snapdragon 820 con 4 GB di RAM.

Lenovo lancia una nuova serie Zuk Z1, un telefono con porta USB di tipo C e USB-on-the-go per una migliore connettività.
Il telefono viene rilasciato come concorrente dei telefoni Xiaomi.

Tutto il nuovo Lenovo Zuk Z1 è dotato di Cyanogen Mod 12.1, Android OS ROM che offre prestazioni fluide, occupa meno spazio e aumenta la durata della batteria.
GPU Adreno 330 con display da 5,5 pollici dello Zuk Z1 di Lenovo per immagini migliori e più nitide.
Il telefono supporta un pulsante home sul pannello frontale e l’unico punto in cui vedrai il logo del marchio è sul retro all’estremità posteriore. Le prestazioni di Lenovo Zuk Z1 sono ottimizzate dal processore Quad-Core 2. 5GHz e 3GB RAM per garantire prestazioni inarrestabili in ogni momento.

Cam da 13 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, messa a fuoco tattile e fotocamera HDR di Zuk Z1 di Lenovo, catturerà qualsiasi cosa, dai paesaggi naturali alle fotografie di feste con una risoluzione vivida. Sentiti a tuo agio con la sua potente batteria da 4100 mAh che offre uno standby epico della batteria di 528 ore.

Lenovo Z1 è progettato per supportare 2 schede Nano SIM grazie al suo design elegante e alla batteria non rimovibile. Il telefono fornisce una ricarica rapida per caricare il telefono in pochi minuti, facendo risparmiare tempo prezioso allo Z1 di Lenovo Zuk.

Se sei un appassionato di social media, questo telefono offre una fotocamera standard da 8 MP per videochiamate e selfie di alta qualità. Il sorprendentemente potente Lenovo Zuk Z1 è dotato di un sistema operativo potenziato che è in grado di funzionare più velocemente per un periodo di tempo più lungo e occupa meno spazio rispetto alle ROM tradizionali.

Per fornire agli utenti un telefono leggero in una confezione sottile, il corpo di Zuk Z1 contiene solo 175 g di peso e 8,3 mm di spessore.