I profili delle ragazze più belle da seguire su Instagram

I-profili-delle-ragazze-più-belle-da-seguire-su-instagram

Instagram, come del resto anche Pinterest e TikTok, è diventato uno dei social fonte di ispirazione per moltissimi ragazzi e ragazze: non solo se parliamo di tendenze di stile, moda, beauty, consigli sul fitness ma anche perché si sa, la vita privata dei personaggi preferiti attira, che nel mondo social media come lo è Instagram, sembrano rivelare il loro lato più vero e intimo, senza l’utilizzo di immagini ritoccate con Photoshop o quelle foto tipiche da copertina delle riviste.

Può essere molto divertente quindi sbirciare e curiosare tra i profili di belle ragazze su Instagram, tra le più famose, può aiutarci a scoprire profili che diventano anche, per alcuni, fonte di ispirazione per quanto riguarda diversi aspetti della vita di tutti i giorni, in particolar modo è dalle donne che arriva tutto ciò maggiormente, quando si rendono protagoniste indiscusse di questo social.

Instagram è una delle reti con il maggior successo al mondo, avendo oltre 1 miliardo di utenti attivi al mese.

Ma ecco adesso i migliori profili Instagram di donne: profili di ragazze stupende su questo social, da seguire per la loro bellezza e anche bravura.

1. Amanda Bisk (@amandabisk)

La campionessa australiana di salto con l’asta Amanda Bisk è seguitissima anche per la sua Gallery di immagini con pose elastiche incredibili. Forse non sono tutte facili da replicarle ma si nota come dietro un corpo atletico e bellissimo ci sia del lavoro.

2. Misty Copeland (@mistyonpointe)

Misty Copeland è una ballerina di una compagnia prestigiosa, l’American Ballet Theatre. Con il suo corpo scolpito e magnifico grazie al lungo sacrificio e passione della danza, vi mostra come niente si ottiene con facilità.

3. Bethany Hamilton (@bethanyhamilton)

Una surfista professionista senza un braccio a causa di uno squalo nel 2003, continua ad amare surfare con la sua famiglia.
Nessun ostacolo e foto e immagini straordinarie sulla sua pagina.

Se pensavate scontatamente che solo Belen Rodriguez, Diletta Leotta, Cecilia Rodriguez, Ludovica Pagani e altre influencer italiane avessero profili caldi, no, non sono le più belle ragazze su Instagram: ci sono moltissime altre modelle, showgirl, ragazze “comuni” che cercano di attirare l’attenzione grazie all’uso di un social.
Macchina fotografica, sguardo ammiccante, un aiutino nell’editing della foto, madre natura col contributo di truccatrici e palestra e il gioco è fatto.

Ecco ancora altri dieci dei più bollenti profili instagram di ragazze, da guardare e ammirare

  • Lizzeth Acosta: Una nota modella messicano-americana, apprezzata soprattutto in costume da bagno.
  • Susanna Canzian: top model italiana, sexy che ha preso il suoce dell’America.
  • Alyssa Arce, top model originatia della Carolina del Sud che ha avuto tra i più famosi fotografi di moda al mondo, nel suo repertorio su Instagram
  • Nude Yoga Girl già questo nome d’arte spiega che questa stupenda ragazza non solo ama lo Yoga ma anche farsi immortalare completamente nuda nei posti più incantevoli della Terra, mentre assume varie pose di yoga.
  • Rachele Muzzone, fotomodella siciliana “expat” a Milano. Balla, viaggia e riempie il suo Instagram di fotografare provocanti.
  • Giulia Rocambole: modella e hairmodel, con un fisico ritenuto da tanti “perfetto”.