Haikky di Pavia: il ristorante giapponese da provare

Haikky Pavia

Il ristorante Haikky di Pavia è una vera icona dello stile e del gusto giapponese. È amatissimo perché oltre a fornire dell’ottimo cibo, anche da asporto, ha una location unica di cui tra breve vi daremo conto.

Il locale giapponese si trova in via Vigentina al civico 29 a Pavia centro. Se desiderate telefonare per info e prenotazioni potete chiamare il numero 0382 463898.

Rimane aperto tutti i giorni, senza riposo dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 19.00 a mezzanotte. L’asporto è consentito tutti i giorni ma con orari differenti: dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.45. Per le ordinazioni a domicilio con Deliveroo potrete farvi recapitare a casa tutto il cibo nipponico che desiderate.

Il fantastico metodo all you can eat ha fruttato all’Haikky di Pavia tantissimo pubblico. La formula riscuote successo con tutti i suoi avventori e salvo qualche limitazione per alcuni piatti è davvero apprezzabile. Le tariffe sono molto concorrenziali: a pranzo si pagano 13 euro a persona durante la settimana e 16 euro a testa nei giorni festivi. In serata si pagano 26 euro a testa, in tutti i menù le bevande sono escluse. I bambini sotto i 5 anni non pagano nulla.

Ristorante sushi Haikky a Pavia: ecco cosa ne pensano gli utenti

L’ambiente di questo ristorante viene definito molto piacevole e rilassante. Il cibo costituito da pesce fresco molto ben cucinato e altrettanto ben presentato. Nota di comodità molto positiva è la sostituzione delle sedie con dei comodissimi divani.

Il locale risulta pulito e molto ben curato, a partire dagli arredi per arrivare al bellissimo pavimento costituito in parte da un acquario con le carpe koi. L’impressione è quella di entrare in un mondo orientale pur trovandosi a due passi dal centro storico di Pavia.

Il servizio dell’Haikky è ben recensito: velocità gentilezza e disponibilità sono molto apprezzate dai suoi avventori. La qualità del sushi inoltre viene classificata come ottima e molto gradito l’impiattamento dei cibi sempre carino ed originale.

Purtroppo non ci sono tavoli all’aperto e si può mangiare solo al chiuso, visto che non ci sono spazi esterni al locale. Le normative covid sono rispettate scrupolosamente e tutto il personale e gli avventori indossano la mascherina. Rispettati i distanziamenti.

Nel locale sono ammessi i cani, anche di taglia grande.