Gallipoli è una delle città più belle del Salento e con Servizio Navetta Gallipoli è possibile spostarsi in modo sicuro, puntuale e conveniente.
“Il nostro segreto? Siamo dalla stessa parte del cliente e desideriamo che il suo viaggio sia il migliore dei viaggi possibili”. La parola d’ordine, quindi, è “fidelizzazione”.
Contents
I servizi più richiesti
Quando arrivi all’aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla di Bari o all’aeroporto del Salento di Brindisi devi, necessariamente, chiamare un taxi o prenotare un servizio navetta che ti porti verso la tua destinazione. Navetta Stefano è una delle soluzioni più comode e sicure per spostarsi. Collega gli aeroporti alla Stazione Ferroviaria di Lecce, al Terminal Bus, alle spiagge e alle discoteche gallipoline più apprezzate e rinomate dal popolo della notte. Il servizio di Navetta Gallipoli è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta di trasferta o viaggio rispettando i tempi concordati.
Il traffico non è un tuo problema
Navetta Stefano offre un servizio Taxi da e per Gallipoli 24 ore su 24. Il grande vantaggio è che il traffico dell’estate salentina non sarà un tuo problema e potrai viaggiare comodo, senza stress e preoccupazioni. La soluzione navetta è particolarmente apprezzata quando si sceglie di lanciarsi a pieno ritmo nel cuore della movida senza pensare di dover riprendere un mezzo per ritornare a casa o nel luogo del soggiorno. Il consiglio è sempre quello di prenotare la corsa per assicurarsi un posto a sedere e la tranquillità necessaria per un transfert confortevole,
Il cliente prima di tutto
Gli operatori che effettuano servizi navetta sono davvero tanti ma non tutti sono uguali e non tutti hanno una stessa etica del lavoro. Navetta Stefano è dalla parte del cliente e lo pone al centro di tutto offrendo servizi personalizzati a prezzi convenienti. L’affidabilità del servizio ha consentito all’azienda di crescere e di farsi conoscere sul territorio. La navetta Stefano svolge un efficiente servizio privato di navetta con conducente 7 giorni su 7 e 24 h su 24. Il mezzo è omologato al trasporto fino ad un numero di nove passeggeri. Usufruendo di questo servizio avrete la possibilità di accedere a tutte le zone a traffico limitato senza preoccuparvi di trovare parcheggio o esporvi al rischio di controlli e sanzioni dovuti all’alcol test.
La trasparenza e i prezzi
Prima di prenotare il servizio navetta o richiedere qualsiasi altro servizio, è possibile visionare il listino prezzi direttamente sul sito di Navetta Stefano. Questa operazione vi consentirà di arrivare preparati sui costi dandovi la possibilità di organizzarvi nel miglior modo possibile per spendere poco e avere un servizio di qualità. I prezzi possono sempre essere soggetti a piccole variazioni, per questo, è sempre bene chiedere conferma o verificare che non ci siano condizioni o periodi inseriti nel sito per specificare eventuali maggiorazioni.
La Gallipoli da vivere e da vedere
Chi sceglie di soggiornare nel Salento non può non visitare la città bella di Gallipoli scrutandone gli scorci, le bellezze paesaggistiche e architettoniche. Una città completa e complessa che offre la possibilità di vivere appieno la movida salentina e di frequentare le famose discoteche: Samsara, Praja, Riobo, Le Cave, Parco Gondar e tutte le altre location della movida estiva. Ma sarebbe riduttivo pensare a Gallipoli solo come la città delle discoteche, dei grandi concerti e dei giovani. Non è solo la capitale del divertimento ma anche uno scrigno prezioso di cultura, tradizioni, saperi e conoscenze capace di ammaliare intere famiglie che, ogni anno, decidono di soggiornare in questi luoghi pieni di fascino e magia.
Consigli utili per chi sceglie di visitare Gallipoli
La prima regola è organizzarsi bene, soprattutto se si decide di visitare Gallipoli nei mesi di luglio e di agosto (clicca per scoprire le bellezze della città).
- Prenotare per tempo il ristorante!
- Prenotare una navetta! (Scopri i migliori servizi navetta a Gallipoli)
- Alloggiare in periferia! In molti scelgono di alloggiare nel cuore della città bella ma molti altri optano per un alloggio in periferia o in un paese limitrofo attratti dal minor costo e dalla maggiore tranquillità.